16/02/2018

LA FALERIENSE FA SUO IL DERBY PSE KO 16.02.2018 – Basket Promozione

LA FALERIENSE FA SUO IL DERBY PSE KO

sealed

 

16.02.2018 – Basket Promozione

 

PROMOZIONE - Come nel match di andata la compagine guidata da coach Chierici conquista i due punti nella stracittadina contro i ragazzi di Roberto Ramini. Un 66-44 testimone del maggiore tasso tecnico dei padroni di casa e di una bassa percentuale realizzativa degli ospiti 

 

PORTO SANT'ELPIDIO - La Faleriense Basket si riscatta e dopo la sconfitta di misura (68-67) patita in Ascoli contro la Storm Ubique, torna al successo e lo fa nella stracittadina con la Pallacanestro Porto Sant'Elpidio. Inizia, così, nel migliore dei modi il filotto dei derby della formazione allenta da Giuseppe Chierici, che dopo quello disputatosi ieri sera nella palestra di via Pesaro, sarà impegnata giovedì alle ore 21.50 alla Borgo Rosselli di Porto San Giorgio dove ritroverà la Sangiorgese 2000 di Ciferri e Butinelli e il 2 marzo nel match unicamente a tinte bianche e azzurre contro la capolista Sporting.

 

Subisce, invece, una battuta d'arresto la Pallacanestro Porto Sant'Elpidio che dopo le vittorie su Grottammare, Sambenedettese e la convincente prova di Amandola (seppur amara) cade sotto i colpi di Tomassetti e compagni. La selezione di coach Ramini tra sette giorni se la vedrà al Palas di via Ungheria con il Picchio Civitanova, uscito sconfitto ieri con la Storm Ubique con il punteggio di 57-59.

 

Leggi la cronaca della partita – Clicca Qui

Per vedere la partita – Clicca Qui

 

Leonardo Nevischi Addetto Stampa