IL FUTSAL POTENZA PICENA VIENE FERMATO DAL GROTTACCIA 28.01.2018 – Calcio
IL FUTSAL POTENZA PICENA VIENE FERMATO DAL GROTTACCIA
I potentini vengono battuti in trasferta per 4-3
28.01.2018 – Calcio
Il Futsal Potenza Picena si ferma dopo quattro risultati utili consecutivi. I potentini escono sconfitti dalla trasferta di Cingoli per 4-3 ai danni del Grottaccia. Una sconfitta arrivata dopo tre vittorie ed un pareggio, su un campo difficile, anche se in virtù degli altri risultati la classifica per i giallorossi non cambia. Un primo tempo sotto tono ha permesso ai padroni di casa di indirizzare la partita a loro vantaggio: in tal senso è abbastanza chiaro il parziale con cui si chiude la prima frazione, 4-1, con ben 3 gol realizzati dai locali nei primi venti minuti. Nella seconda parte di gara la musica è cambiata, con i ragazzi di mister Massimiliano Sbacco più intraprendenti in mezzo al campo. Purtroppo i gol sono arrivati nel finale di match e pertanto si è chiuso sul 4-3 finale che lascia qualche rimpianto in casa giallorossa. "C'è poco da dire su questa partita - commenta Simone Consolani dg del Futsal Potenza Picena - Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari che sono stati bravi ed hanno meritato il vantaggio e la vittoria. Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio e si è vista una gara differente, purtroppo ormai era troppo tardi per riuscire a raddrizzare completamente la partita. Non ho niente da rimproverare a chi è sceso in campo, certo se fossimo stati al completo probabilmente sarebbe stato diverso, però ormai è inutile recriminare. Pertanto pensiamo alla prossima sfida".
GROTTACCIA 2005 - FUTSAL POTENZA PICENA 4-3 (4-1 pt)
GROTTACCIA 2005: Fufi M., Crescimbeni S., Nocelli, Pasqui, Balloriani, Cartechini, Diop (c), Fufi L., Senofieni, Banchetti, Crescimbeni L. All. MarchegianiFUTSAL POTENZA PICENA: Traini, Rossignoli, De Luca (c), Sarnari, Matteucci, Massaccesi, Santolini, Diomedi, Di Gioacchino, Mancini All. Sbacco
Reti: 12’ Crescimbeni L. (G), 17’ e 18’ Fufi L. (G), 26’ Massaccesi (P), 30’ Crescimbeni S. (G); 39’ Di Gioacchino (P), 40’ Massaccesi (P)
Arbitri: Andrea Alessiani e Matteo Malvestiti di Fermo
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Asd Futsal Potenza Picena
Per inviare un commento compilare il form sottostante