RIPARTE DAI PICCOLI AMICI JORIS VERRUCCI 10.01.2018 - Calcio
RIPARTE DAI PICCOLI AMICI JORIS VERRUCCI
18.01.2018 - Calcio
Ha calcato i più prestigiosi campi italiani da direttore di gara, attività che attualmente continua a svolgere in seno al Gruppo Arbitri Marche nella T.E.C. Championship c7 organizzato dalla Polisportiva Sport Communication. Ma, Joris Verrucci, è uno sportivo a tutto tondo. Maestro di tennis, preparatore atletico diplomato ISEF e in possesso del patentino da allenatore federale. Competenze e qualità che hanno spinto la Nuova Juventina ad affidargli la guida dei Piccoli Amici, con i quali Verrucci ha iniziato ieri pomeriggio la sua avventura.
“La Nuova Juventina punta sulle competenze e le qualità umane, caratteristiche che Verrucci ricopre in pieno da anni – dice il vice presidente Roberto Luciani – Siamo davvero felici di riprendere una collaborazione che già anni fa portò ottimi risultati. Diamo il benvenuto a Joris e gli auguriamo buon lavoro”.
“Sono contento di questa nuova avventura – racconta Joris Verrucci – Lavorare con i bambini è stimolante e mi dà modo di tornare in pista anche come allenatore e preparatore. Ringrazio Roberto Luciani, Augusto Brasili e tutta la Nuova Juventina per l’opportunità e sono felice di poter allargare questa collaborazione, che già ci vede insieme nei tornei estivi e nel prossimo campionato di calcio a 5. Metterò a frutto la mia esperienza e darò tutto me stesso per fare in modo che tutto vada per il meglio”.
Emanuele Trementozzi (Trementozzi Eventi Comunicazione)
Per inviare un commento compilare il form sottostante